Droni sono un'invenzione straordinaria per riprendere cose che altrimenti non sarebbero possibili per i fotografi e i videografi umani. Non solo le immagini, ma i droni ti consentono anche di catturare anche audio/video. Sono piccoli e compatti e quindi possono essere trasportati facilmente. I droni possono resistere anche a condizioni meteorologiche avverse. Questi piccoli gadget con le ali hanno portato la fotografia e la videografia a un livello completamente nuovo.
L'articolo qui sotto ti guiderà attraverso il processo per ottenere una licenza Drone.
Perché sono necessari i droni?
I droni sono utili e divertenti allo stesso tempo. Possono tenere ferma la fotocamera o qualsiasi oggetto e possono essere programmati per volare in aree che non erano umanamente possibili per catturare le migliori viste di sempre. Tecnologia dei droni ha semplificato la vita di fotografi professionisti e videografi. Ha un potenziale illimitato e ora con il progresso della tecnologia, i droni sono diventati anche convenienti e facili da usare. Alcuni dei principali vantaggi dell'utilizzo di un drone sono:
- Le ispezioni possono essere eseguite in modo più efficiente.
- Agisce come aiuto durante le consegne.
- Applicazioni militari.
- Per la ricerca scientifica.
- Un grande aiuto durante le emergenze.
- Per catturare foto e video ipnotizzanti.
Come ottenere una licenza per drone?
Che si tratti di scopi personali o professionali, un drone è qualcosa che non fa che aumentare la tua gioia. Ma possedere un drone non è così semplice come andare sul mercato e raccogliere il tuo preferito. È necessario seguire una procedura formale prima che il tuo drone tocchi il cielo.
Perché la licenza è importante?
Per far volare un drone in aria, è necessaria una licenza valida. Dovresti fare le cose da fare di base e non farlo. Il primo passo dopo l'acquisto di un drone è proteggere un Numero di tracciabilità FAA (FTN). Questo codice univoco è collegato alla post-attivazione del tuo drone. Ci sono due modi in cui puoi richiedere una licenza per droni.
- Per Scopi Ricreativi – È necessario fornire un test gratuito della durata di 15-30 minuti. Visitare Il test di sicurezza UAS ricreativo (TRUST) per ulteriori dettagli. Per caso, se il tuo drone pesa più di 250 grammi, allora deve essere registrato presso la FAA che costa 5 dollari e ha una validità di oltre tre anni.
- Altro che scopi ricreativi – I requisiti di base per candidarsi in questa categoria sono i seguenti:
1. L'età dovrebbe essere di 16 anni o superiore.
2. Essere in grado di leggere, scrivere, capire e parlare inglese.
3. Essere fisicamente e mentalmente in forma per pilotare un drone.
4. Dopo aver superato i 107 esami, è necessario presentare domanda alla FAA.
Licenza parte 107 richiede di soddisfare i requisiti di cui sopra insieme all'approvazione di un test della Parte 107 che richiede a Punteggio di passaggio 70%, che copre le regole e le restrizioni FAA e le conoscenze su come pilotare un drone. Questo test non è rimborsabile e costa circa 160 dollari. Visitare Regola sui sistemi di piccoli aeromobili senza pilota (sUAS) (parte 107)
Guida passo passo per ottenere una licenza per droni
Di seguito è menzionata una guida passo passo che si rivelerà utile per acquisire comodamente una licenza per droni.
Passaggio 1: crea un account
Come accennato nell'articolo sopra, per ottenere la licenza di pilota di droni, la prima cosa di cui avrai bisogno è un numero di tracciamento FAA (FTN). Per lo stesso an Certificazione Airman integrata e applicazione di valutazione (IACRA) è necessario creare il profilo.
Passaggio 2: migliora le tue conoscenze di base
una il test menzionato come menzionato nella sezione precedente deve essere cancellato, che include domande su leggi sui droni, limitazioni e operazioni di volo, classificazioni dello spazio aereo, restrizioni di volo, condizioni meteorologiche, procedure di emergenza e altro ancora. Puoi ricevere aiuto da corsi e guide online per rispolverare le tue conoscenze.
Passaggio 3: pianifica il tuo esame
Puoi cercare un centro di test locale e programmare l'esame in una data conveniente. È un test di due ore che consiste in 60 domande a risposta multipla. Per registrarti all'esame avrai bisogno di un documento d'identità con foto rilasciato dal governo, come una patente di guida o un passaporto. La cancellazione dell'esame genererà a Numero ID esame del test di conoscenza a 17 cifre.
Passaggio 4: richiedere una licenza
Visitare il Sito web IACRA e compilare il modulo FAA 8710-13 per ottenere il tuo certificato di pilota remoto. Sarebbe richiesto il numero ID dell'esame del test di conoscenza a 17 cifre. Segui i passaggi seguenti:
- Vai a Avvia nuova applicazione.
- Seleziona la Categoria Pilota.
- Vai a Certificazioni e seleziona Pilota remoto > Altre informazioni sul percorso.
- Avvia applicazione.
- Al termine, fare clic su Invia.
Passaggio 5: attendere i risultati
La TSA eseguirà un controllo in background su di te. Una volta superato questo passaggio, riceverai una notifica via e-mail. Ecco! Avrai il tuo Licenza Drone temporanea. È possibile utilizzare una stampa dello stesso.
Passaggio 6: sei ufficialmente pronto per il decollo
Dopo una settimana o giù di lì, riceverai il tuo licenza fisica nella posta. Lo stesso vale per due anni buoni. Posta di cui avrai bisogno per superare di nuovo l'esame.
Ogni volta che voli con un drone, portare con te la licenza è d'obbligo. Per i dettagli su come pilotare un drone, visitare Come pilotare un drone? Guida completa
Parole finali
Finalmente avere il controllo del tuo drone nelle tue mani è un'esperienza straordinaria di per sé. Il cielo è il limite per te, letteralmente. Rimarrai sbalordito dalle fantastiche viste che possono essere catturate con pochi clic. Acquisire il licenza è una necessità e una volta che hai finito, assicurati di portarlo con te ogni volta che esci con il tuo Drone. Goditi il volo! 🙂
Se hai già la licenza di pilota quindi, dovrai prendere il FAA Parte 107 SUAS ALC-451 corso, quindi compilare lo stesso modulo 8710-13 sul sito web IACRA come menzionato sopra.
Grazie per aver letto
Spero che questa guida ti abbia aiutato a ottenere tutte le informazioni su come ottenere una licenza per droni. 🙂
Condividere è curare ❤️
Se avete trovato utile questo articolo, per favore condividilo sui social media con la tua famiglia e i tuoi amici